Calciomercato

Esposito pressato dal PSG: l’offerta ora fa vacillare, Inter in difficoltà – AP

Esposito non è ancora maggiorenne ed è già uomo mercato: come riportato da Alfredo Pedullà – giornalista del “Corriere dello Sport” – sul proprio sito, il PSG fa sul serio per scippare il giovane attaccante all’Inter

PRESSING PSG – Le prestazioni dell’attaccante classe 2002 Sebastiano Esposito tra Inter Primavera e Italia Under 17 (vedi articolo) sono sotto gli occhi di tutti, tra cui quelli del Manchester City e del Chelsea (che per ora ha il mercato bloccato, ndr), ma soprattutto quelli del Paris Saint-Germain, che lo cerca da mesi. A gennaio ci fu un incontro a Roma con alcuni emissari del PSG (vedi articolo), ma in quel caso la proposta fu respinta (vedi articolo), mentre negli ultimissimi giorni i francesi sono tornati spudoratamente alla carica per Esposito con un’offerta che ha fatto vacillare la famiglia e che potrebbe mettere in difficoltà l’Inter, ora costretta a trovare una soluzione per evitare lo “scippo” del talentuoso attaccante.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.