Calciomercato

Esposito, pres. Pescara: “Se l’Inter ce lo dà e per farlo giocare! Su Pirola…”

Sebastiani – Presidente del Pescara -, intervistato dall’emittente “Rete 8”, conferma l’interesse sia per Esposito sia per Pirola, sebbene l’Inter voglia vederci chiaro sul futuro dei suoi due classe 2002. Le due operazioni si sono complicate rispetto alle previsioni iniziali

GIOVANI DA LANCIARE – Il Presidente Daniele Sebastiani fa capire in che direzione sta andando il mercato del Pescara, a partire dalla priorità attaccante: «Ci sono sempre i soliti nomi. In questa settimana dovremo essere bravi a portare qui l’attaccante. Quindi bisogna lavorare in questa direzione. Sebastiano Esposito non credo sia in uscita all’Inter. Ma se dovesse uscire, potrebbe essere anche lui un profilo importante per il Pescara. Non si tratta di percentuali ma di capire il momento giusto per poter dialogare con le squadre che hanno oggi questi ragazzi e vedere di trovare la soluzione anche economica per portare uno di questi a Pescara. C’è un tanto parlare con tutti ma ancora nulla di concreto. Se ci fosse un profilo giovane forte, noi sicuramente non ci facciamo il problema. Se è forte e dà garanzie, non vedo quale sia il problema. Solo noi ci facciamo problemi in Italia. Se dovesse arrivare un profilo come Esposito, te lo danno per farlo giocare altrimenti se lo tengono in panchina a Milano anziché a Pescara. Lorenzo Pirola lo avevo chiesto all’Inter già a gennaio durante una cena a Milano in cui era presente anche Antonio Conte, che mi disse che puntava molto su di lui e che era difficile farlo uscire. Però nel calcio può succedere di tutto, perché i giocatori buoni li devi anche far giocare. Non puoi tenerli fermi a lungo. Per qualcuno è meglio fare un anno di esperienza in Serie B anziché fare panchina in Serie A, almeno qualche minuto in campo lo fa… Noi dobbiamo fare solo difensore e attaccante, per il resto abbiamo fatto tutto». Sebastiani sembra voler concludere volentieri il mercato con i due classe 2002 dell’Inter ma non si illude.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.