Calciomercato

Esposito, tre passaggi prima del rinnovo: poi l’Inter lo dà? La soluzione – SI

Esposito l’anno scorso ha firmato il suo primo contratto da professionista con l’Inter, ma non essendo ancora maggiorenne ha potuto farlo solo per tre anni. La società punta a blindarlo, per poi dargli la possibilità di giocare: Alfredo Pedullà, in collegamento da Roma per “Sportitalia Mercato”, spiega la situazione.

RINNOVO DA DEFINIREAlfredo Pedullà dà i dettagli: «Sebastiano Esposito diventerà maggiorenne, per l’anagrafe, fra pochi mesi ma calcisticamente è maggiorenne da un po’ di tempo. È un 2002, sta parlando del rinnovo con l’Inter da un po’ di tempo. Ricordiamo che il suo contratto scade nel 2002, i primi passaggi non sono stati la fumata bianca anche perché, giustamente, dal suo punto di vista Esposito vuole un contratto all’altezza di quello che sta dimostrando. Ha anche detto no a una faraonica proposta del PSG».

MAGGIORE MINUTAGGIO – Pedullà prevede attesa per il rinnovo di Esposito: «Hanno fatto il primo passaggio, non è andato bene, c’è una pausa di riflessione nel secondo passaggio e ci sarà il terzo. Lui ha un grande rapporto con Antonio Conte, può andare in prestito secco: il Parma, più che il Verona, potrebbe essere una soluzione se l’Inter, dopo il rinnovo, dovesse decidere di mandare Esposito a giocare. Opzione di scambio per Sandro Tonali? È evidente che il Brescia un pensierino ce lo possa fare, ma per Massimo Cellino è più importante il cash della contropartita. Dovrà decidere Esposito, che vive a Brescia, ma è una possibilità magari da prendere in considerazione: lui vuole restare in Serie A».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.