Calciomercato

Esposito-Parma, Inter riflette su due fattori! Politano-Roma, Marotta filtro

Esposito è stato chiesto dal Parma (vedi articolo), che oggi si è recato nella sede dell’Inter con il presidente Pizzarotti e il direttore sportivo Faggiano (QUI le sue parole). Il club nerazzurro valuta la sua situazione e attende la Roma per Politano, con Marotta a fare da filtro. Di seguito le dichiarazioni di Marchetti durante la diretta di “Campo Aperto” in onda su “Sky Sport 24”

VALUTAZIONISebastiano Esposito nel mirino del Parma, che oggi ha incontrato l’Inter: «Intanto c’era anche il presidente Pietro Pizzarotti nella sede dell’Inter. L’incontro è stato importante per parlare di strategie future. Matteo Darmian era già stato opzionato dall’Inter. Di Esposito si è parlato, ma la sua situazione dipende da due fattori: deve arrivare una prima punta, dunque Olivier Giroud. Se arriverà il francese, l’Inter dovrà decidere se per Esposito è meglio rimanere e allenarsi con gente come Romelu Lukaku, Lautaro Martinez e Giroud o andare a fare un’esperienza diversa fuori. Il Parma si è candidato, non oggi perché lo aveva già chiesto. Poi sarà l’Inter a valutare il progetto migliore».

IN ATTESA DELL’OFFERTA – L’Inter attende la Roma per sbloccare la situazione di Matteo Politano: «Come si sblocca la situazione Politano? Intanto con la volontà del ragazzo, la sua volontà è quella di tornare a Roma. Certamente anche con la volontà di Paulo Fonseca. E poi, particolare da non sottovalutare, è vero che ieri l’Inter ha replicato ancora alle parole del club giallorosso ma Beppe Marotta ha parlato con Guido Fienga per cercare di ammorbidire i toni. La posizione dell’Inter rimane la stessa, nel senso che Politano è in uscita però per venderlo c’è bisogno di un’offerta. Quindi prestito con diritto di riscatto, non legato alle presenze ma ad altri fattori».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.