Calciomercato

Esposito, oggi l’ufficialità per il passaggio all’Anderlecht. Tutti i dettagli – TS

L’Inter, nella giornata di ieri, ha completato una nuova operazione in uscita che riguarda Sebastiano Esposito. L’attaccante, dopo l’anno passato al Basilea, è pronto ad unirsi all’Anderlecht in Belgio. 

UFFICIALITA’ – Di fatto manca solo l’ufficialità per sancire il passaggio di Sebastiano Esposito all’Anderlecht. Il giovane attaccante di proprietà dell’Inter, dopo l’annata passata al Basilea, ora è pronto a cimentarsi nel massimo campionato belga. L’Anderlecht lo scorso anno è arrivato terzo, come spiega bene Tuttosport, e dunque disputerà la Conference League. Com’è stata impostata la trattativa? L’Inter ha ceduto in prestito Esposito con opzione di riscatto fissata a 10 milioni con i nerazzurri che si sono tenuti la possibilità di riprenderlo a 1 milione di euro. In più, l’intero ingaggio dell’attaccante (si parla di 600mila euro), lo pagherà l’Anderlecht. Insomma, un’operazione che si concluderà oggi con visite e firma da parte di Esposito che si deve giocare le sue carte in Belgio per convincere l’Inter a puntare su di lui.

Fonte: Tuttosport – Alessia Scurati

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh