Calciomercato

Esposito, oggi le visite mediche al Basilea. Joao Mario-Benfica in stand-by – TS

Tra le colonne di “TuttoSport” oggi in edicola, anche oggi, viene fatto il punto della situazione in merito al mercato in uscita con Esposito vicino alla cessione (in prestito).

ESUBERIEsposito sarà tra i primi giocatori in esubero a salutare l’Inter, o almeno per questa stagione. L’attaccante cresciuto nel settore giovanile, in prestito l’ultima stagione al Venezia, è pronto per una nuova esperienza, questa volta fuori l’Italia: visite mediche già fissate oggi con il Basilea. In Stand-by invece l’affare Joao Mario al Benfica. Ma non solo, per quanto riguarda Vanheusden diversi club sono sulle sue tracce. Ieri ha svolto le visite mediche con l’Inter ma non è stato ancora inserito nella lista dei convocati per il ritiro. L’Inter aspetterà ancora qualche giorno per valutare la situazione con i club interessati (Bologna, Cagliari e Genoa).

Fonte: TuttoSport

Per leggere la notizia completa, acquista “Tuttosport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button