Calciomercato

Esposito, oggi le visite mediche al Basilea. Joao Mario-Benfica in stand-by – TS

Tra le colonne di “TuttoSport” oggi in edicola, anche oggi, viene fatto il punto della situazione in merito al mercato in uscita con Esposito vicino alla cessione (in prestito).

ESUBERIEsposito sarà tra i primi giocatori in esubero a salutare l’Inter, o almeno per questa stagione. L’attaccante cresciuto nel settore giovanile, in prestito l’ultima stagione al Venezia, è pronto per una nuova esperienza, questa volta fuori l’Italia: visite mediche già fissate oggi con il Basilea. In Stand-by invece l’affare Joao Mario al Benfica. Ma non solo, per quanto riguarda Vanheusden diversi club sono sulle sue tracce. Ieri ha svolto le visite mediche con l’Inter ma non è stato ancora inserito nella lista dei convocati per il ritiro. L’Inter aspetterà ancora qualche giorno per valutare la situazione con i club interessati (Bologna, Cagliari e Genoa).

Fonte: TuttoSport

Per leggere la notizia completa, acquista “Tuttosport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.