Esposito obiettivo Monza! Tre i club di Serie A interessati: la situazione

Articolo di
18 Luglio 2020, 22:25
Condividi questo articolo

Sebastiano Esposito è pronto a rinnovare il suo contratto con l’Inter. Il talento classe 2002 la prossima stagione non giocherà probabilmente con i nerazzurri di Conte. Ecco le ultime secondo “Sky Sport”

SCENARI – “Sul baby talento classe 2002 sono in tanti ad aver messo gli occhi in vista della prossima stagione e nelle ultime ore c’è da registrare anche il tentativo concreto da parte del Monza, club neopromosso in Serie B, che lo vorrebbe in prestito. Galliani ha avviato i contatti sia con la società nerazzurra che con l’entourage del giocatore, ma al momento però la volontà di Esposito – che con ogni probabilità la prossima stagione lascerà l’Inter in prestito per giocare con continuità e fare esperienza – è quella di privilegiare la possibilità di rimanere un Serie A dove è richiesto da Sampdoria, Bologna e Parma. L’Inter però prende tempo e non vuole chiudere accordi per Esposito (13 presenze in stagione tra tutte le competizioni e 1 gol in Serie A) con nessun club fino a settembre, lasciando il ragazzo concentrato su questo finale di stagione”.

Fonte: sport.sky.it




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.