Calciomercato

Esposito, non solo Crotone: un’altra squadra di Serie A va dall’Inter – Sky

Esposito è stato dato come possibile rinforzo del Crotone, dopo le parole del direttore generale Raffaele Vrenna di stasera (vedi articolo). Tuttavia, sull’attaccante classe 2002 dell’Inter, c’è anche un’altra società di Serie A. Ad annunciarlo è Gianluca Di Marzio per “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport.

DOPPIA RICHIESTA – C’è anche il Parma fra le squadre interessate a Sebastiano Esposito, secondo Gianluca Di Marzio. L’attaccante diciottenne potrebbe andare a giocare in prestito in questa stagione e l’Inter ha già ricevuto proposte dalla Serie A. I gialloblù si aggiungono quindi al Crotone, che pure nel mercoledì appena trascorso ha ribadito la volontà di voler puntare sul ragazzo. Da capire quale delle due potrà dare a Esposito il maggiore minutaggio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh