Calciomercato

Esposito, Inter al lavoro per blindarlo! Dal club e Conte una promessa

Esposito blindato dall’Inter, che non ha alcuna intenzione di farne a meno. Il giornalista Fabrizio Romano, nel suo articolo per “Calciomercato.com”, svela una promessa fatta al baby attaccante nerazzurro

BLINDATURA E PROMESSA – “Sebastiano Esposito sta convincendo tutti, in primis l’Inter. Antonio Conte lo ha lanciato in prima squadra, lo ha visto segnare il primo gol a San Siro e non ha alcun dubbio sul suo futuro. Lui come la società. Che infatti è al lavoro da tempo per blindarlo. L’operazione è già impostata: ci sono stati diversi contatti tra la dirigenza dei nerazzurri e l’agente del baby talento, Augusto Carpegiani. In un confronto diretto in cui l’Inter ha promesso nuovamente ad Esposito spazio in questa stagione, a prescindere dagli eventuali acquisti che ci saranno a gennaio. Percorso confermato, l’Inter non ha nessuna intenzione di cederlo in prestito a gennaio. E anzi programma già il suo futuro. Il 2 luglio Esposito compirà 18 anni, e potrà firmare il primo contratto da professionista: tutto pronto per un quinquennale, scadenza 2025. Per allontanare le grandi squadre europee che hanno messo gli occhi su di lui. Perché l’Inter e Conte credono in Esposito”.

Fonte: Calciomercato.com – Fabrizio Romano

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.