Calciomercato

Esposito fra i rientri da sistemare per l’Inter: la sua volontà – CdS

Esposito è di rientro dal prestito al Basilea, che formalmente scadrà il 30 giugno. L’attaccante però difficilmente rimarrà all’Inter: il Corriere dello Sport fa il punto.

RIENTRO MOMENTANEO – Non ci sarà l’Inter nel futuro di Sebastiano Esposito. La punta classe 2002 è uno dei tanti giocatori che hanno concluso il prestito altrove, ora fa ritorno in nerazzurro ma solo per essere nuovamente ceduto. La sua volontà, informa il Corriere dello Sport, è trovare una sistemazione a titolo definitivo. Niente altro trasferimento temporaneo, quindi, ma una vera e propria cessione. Su Esposito c’è l’Empoli, che ha manifestato interesse anche per Ionut Andrei Radu (vedi articolo).

Fonte: Corriere dello Sport – Fabio Massimo Splendore, Eleonora Trotta

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh