Calciomercato InterPrimo Piano

Esposito dopo il rinnovo con l’Inter: «Il sogno continua!»

Esposito ha rinnovato il suo contratto con l’Inter fino al 2030, a dimostrazione che il club nerazzurro crede tanto nell’attaccante oggi in prestito allo Spezia e protagonista in Serie B. Dopo l’ufficialità, il gioiello nerazzurro ha espresso tutta la sua gioia attraverso una storia pubblicata su Instagram.

ANCORA INSIEME Francesco Pio Esposito ha scelto poche parole, semplici ma dense di significato, per festeggiare sui social il suo rinnovo con l’Inter fino al 2030: «Il sogno continua». Un messaggio accompagnato da una foto che lo ritrae qualche ano fa, quando indossava la maglia nerazzurra dell’Inter Primavera. Un’immagine che racconta un percorso lungo e costruito con determinazione, fino a diventare oggi una delle promesse più concrete del calcio italiano. L’attaccante classe 2005, attualmente in prestito allo Spezia in Serie B, sta vivendo una stagione da protagonista, con 9 gol in 18 presenze. Una crescita costante che ha convinto la dirigenza interista a blindarlo con un contratto di lunga durata. Il suo attaccamento alla maglia e il legame con il club sono evidenti, e proprio questa sintonia ha portato la società a voler costruire con lui un progetto a lungo termine.

Quale futuro dopo lo Spezia? L’Inter ragiona dopo il rinnovo di Esposito

STRADE PERCORRIBILI – Al termine della stagione con lo Spezia, Esposito farà rientro alla base ad Appiano Gentile. Lì, insieme al club, si valuterà il prossimo passo: restare in prima squadra per ritagliarsi spazio alle spalle dei titolari, oppure partire in prestito in una squadra di medio classifica in Serie A, dove potrà continuare a crescere con regolarità. L’ultima parola spetterà a Simone Inzaghi e alla dirigenza, ma una cosa è certa: l’Inter crede in lui. E Francesco Pio, dal canto suo, è pronto a continuare il suo sogno in nerazzurro. Magari, presto, da protagonista anche a San Siro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.