Esposito chiesto dal Parma. Contatti in corso, Inter riflette: la situazione

Articolo di
21 Gennaio 2020, 17:09
Condividi questo articolo

Aggiornamenti di mercato da parte di Nicolò Schira: il Parma ha chiesto ufficialmente all’Inter Sebastiano Esposito. Le ultime sulla trattativa.

RICHIESTA – Sebastiano Esposito è finito nel mirino del Parma. I ducali, che dovranno fare a meno di Roberto Inglese per lungo tempo (qui i dettagli), hanno individuato nel giovane calciatore nerazzurro il rinforzo giusto per l’attacco. Il Parma vorrebbe prendere il giocatore in prestito. A riportarlo è Nicolò Schira tramite il suo account Twitter. L’Inter riflette, con Olivier Giroud pronto a sostituire numericamente l’eventuale partenza di Esposito in direzione Parma.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.