Calciomercato

Esposito, possibile cambio di agente. L’Inter tratta il rinnovo e decide – AP

Esposito in queste settimane sta trattando il rinnovo di contratto con l’Inter, dopo che un anno fa ha firmato il primo da professionista. Vincolato coi nerazzurri sino al 30 giugno 2022, potrebbe proseguire le discussioni con un altro agente rispetto a quello attuale, Carpeggiani. Alfredo Pedullà, sul suo sito ufficiale, delinea la situazione.

CAMBIO DI AGENTE IN ARRIVO? – “Sebastiano Esposito sta trattando il rinnovo di contratto con l’Inter, se ne riparlerà nelle prossime settimane. Il suo futuro potrebbe essere anche lontano dal club nerazzurro, ovviamente in prestito secco, con il Parma che ha fatto passi importanti (l’Hellas Verona insegue) anche se si tratta di discorsi al momento prematuri. Sebastiano sta riflettendo anche sul suo futuro professionale, negli ultimi mesi si è affidato ad Augusto Carpeggiani ma non si esclude che possa fare scelte diverse. Un profilo da seguire in tal senso è quello di Federico Pastorello che ha un grande rapporto con Antonio Conte e che, com’è noto, ha in procura Romelu Lukaku. Ora la sua scuderia nerazzurra, che comprende anche Samir Handanovic e Antonio Candreva, potrebbe allargarsi con Sebastiano Esposito. Un’idea che può diventare concreta: riflessioni in corso, aspettando la decisione definitiva”.

Fonte: sito ufficiale Alfredo Pedullà

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.