x

Calciomercato

Esposito all’Anderlecht già finita: oltre all’Empoli si somma un’altra squadra – CdS

Advertisement

Esposito ha avuto un rendimento pessimo all’Anderlecht: appena due gol in ventuno presenze (con 753′ complessivi). L’esperienza in prestito in Belgio è già finita, l’Inter lo riprende e il Corriere dello Sport parla di due squadre interessate fra cui l’Empoli.

NUOVA OPZIONESebastiano Esposito è destinato a cambiare squadra nel prossimo mercato di gennaio. L’attaccante classe 2002, che finora non ha avuto prestiti troppi fruttiferi, torna all’Inter dopo sei mesi all’Anderlecht. Per il Corriere dello Sport è fra i tanti nomi in attacco che si potranno muovere subito. L’Empoli deve prendere due attaccanti e vuole Esposito, da settimane i toscani hanno in mano Francesco Caputo ma devono concludere la trattativa con la Sampdoria. C’è anche il Lecce come nuovo interesse, visto che a sua volta è alla ricerca di una punta. Per Esposito il trasferimento è in arrivo.

Advertisement

Fonte: Corriere dello Sport – Eleonora Trotta

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.