Calciomercato

Esposito all’Anderlecht già finita: oltre all’Empoli si somma un’altra squadra – CdS

Esposito ha avuto un rendimento pessimo all’Anderlecht: appena due gol in ventuno presenze (con 753′ complessivi). L’esperienza in prestito in Belgio è già finita, l’Inter lo riprende e il Corriere dello Sport parla di due squadre interessate fra cui l’Empoli.

NUOVA OPZIONESebastiano Esposito è destinato a cambiare squadra nel prossimo mercato di gennaio. L’attaccante classe 2002, che finora non ha avuto prestiti troppi fruttiferi, torna all’Inter dopo sei mesi all’Anderlecht. Per il Corriere dello Sport è fra i tanti nomi in attacco che si potranno muovere subito. L’Empoli deve prendere due attaccanti e vuole Esposito, da settimane i toscani hanno in mano Francesco Caputo ma devono concludere la trattativa con la Sampdoria. C’è anche il Lecce come nuovo interesse, visto che a sua volta è alla ricerca di una punta. Per Esposito il trasferimento è in arrivo.

Fonte: Corriere dello Sport – Eleonora Trotta

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.