Calciomercato

Esposito, altro prestito in vista? Un club bussa alla porta dell’Inter

Sebastiano Esposito tornerà all’Inter dopo una stagione in prestito in Serie B. Un club straniero è però interessato all’attaccante, secondo “SerieBnews”.

ALTRO GIROSebastiano Esposito tornerà all’Inter, dopo una stagione in prestito in Serie B. Un’annata dalla doppia faccia per l’attaccante classe 2002. Nel primo semestre con la SPAL, il talento di proprietà nerazzurra trova un solo gol in 13 presenze. Da gennaio in poi, col Venezia, va decisamente meglio: 19 presenze, 2 reti, e una storica promozione in Serie A. Ma il futuro del 19enne è ancora in dubbio: l’Inter non intenzione di cedere il cartellino, ma non è da escludere un altro prestito. A questo proposito, secondo “SerieBnews” anche il Basilea si sta informando su Esposito. Gli svizzeri puntano all’acquisto temporaneo, così come per Darian Males.

Males, incontro tra Inter e Basilea: chiara la volontà degli svizzeri

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh