CalciomercatoPrimo Piano

Eriksen allo Zenit? Il DS: “C’è chi gioca ai videogames! Mondo virtuale”

Eriksen allo Zenit è una voce di mercato da scartare senza ombra di dubbio. Il direttore sportivo della formazione di San Pietroburgo, Aleksander Medvedev, parlando a RT ha liquidato in poche battute la questione riguardante il danese dell’Inter, rilanciata stamattina (vedi articolo).

NON È AFFATTO VERO!Christian Eriksen e Nabil Fekir sono due dei nomi accostati allo Zenit negli ultimi giorni. Il direttore sportivo dei russi, Aleksander Medvedev, ride sopra queste voci di mercato e le smentisce: «Non voglio nemmeno perdere tempo su queste cose. Ci sono persone che vivono in una sorta di mondo virtuale: a quanto pare giocano ai videogames e costruiscono la squadra che vogliono».

Fonte: RT.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.