Calciomercato

Eriksen, alla fine vincono Inter e Tottenham. Pinamonti altro stop – Sky

Eriksen all’Inter si farà, con il Tottenham che ha chiesto l’ultimo “favore” ai nerazzurri (vedi articolo). Gianluca Di Marzio ha concluso “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport riepilogando la situazione e parlando di Pinamonti. Per quest’ultimo nel pomeriggio c’è stato un incontro in sede (vedi articolo).

UNO SI CHIUDE, L’ALTRO NO – Per l’Inter c’è un giocatore in entrata e uno, ora altrove, che deve risolvere la sua situazione. Gianluca Di Marzio ribadisce le notizie a chiusura del programma: «Per Christian Eriksen era l’ultima cena, penso, con gli intermediari. Penso ultima, perché ne hanno fatte talmente tante (ride, ndr)… Venti milioni la cifra, alla fine ha vinto l’Inter che ha preso Eriksen al gennaio e ha vinto il Tottenham sulla cifra, perché non si è spostato da quei venti milioni di euro e l’Inter alla fine paga venti. Per arrivare al via libera, alla formalizzazione e allo scambio di documenti, che è quello che conta, il Tottenham ha chiesto di prendere un altro giocatore. Vedremo in quanto tempo lo farà, conoscendo il Tottenham penso che in quarantotto ore lo farà. Per Andrea Pinamonti invece non si è ancora trovato il modo per sbloccare il suo passaggio dal Genoa alle squadre che lo vogliono, in particolare il Cagliari e la SPAL».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.