Calciomercato

Eriksen via dall’Inter per tornare a Londra? Richiesta particolare

Eriksen ha giocato solo tre volte da titolare in questa stagione con l’Inter, e può andare via a gennaio. Secondo talkSPORT il danese potrebbe tornare in Premier League e a Londra, ma la situazione è particolare perché l’interesse è dai grandi rivali del Tottenham.

VIA DOPO UN ANNO?Christian Eriksen fra un mese potrebbe già lasciare l’Inter. Arrivato a gennaio di quest’anno dal Tottenham, come noto purtroppo il danese è finito in fondo alle gerarchie di Antonio Conte. Lo scarsissimo minutaggio nell’ultimo mese, e le parole di Giuseppe Marotta in un paio di interviste, fanno pensare a una cessione immediata. Secondo Alex Crook, giornalista di talkSPORT che segue l’Arsenal, il manager dei Gunners Mikel Arteta ha messo proprio Eriksen in cima alla lista degli obiettivi. I londinesi, che stasera hanno vinto 4-1 in Europa League col Rapid Vienna, hanno avuto un disastroso inizio di Premier League: tredici punti in dieci giornate e quattordicesimo posto. A gennaio l’Arsenal sarà sicuramente occupato per migliorare la rosa e all’Inter potrebbe arrivare un’offerta. C’è però un forte dubbio sulla disponibilità da parte del danese: Eriksen ha giocato oltre sei anni al Tottenham, la principale rivale dell’Arsenal, e non è scontato che sia interessato.

Fonte: talkSPORT – Alex Crook

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.