Calciomercato

Eriksen via dall’Inter? Un possibile prezzo in caso di cessione – SI

Eriksen resta fra i giocatori in bilico nell’Inter, nonostante stiano salendo le sue gerarchie in vista di Cagliari (vedi articolo). Sul centrocampista danese si è espresso Alfredo Pedullà, nel corso di “Aspettando il weekend” su Sportitalia, ipotizzando un prezzo in caso di cessione a gennaio.

SVENDITA IN ARRIVO?Christian Eriksen potrebbe lasciare l’Inter a gennaio, visto il feeling mai nato con Antonio Conte e le recenti parole di Giuseppe Marotta. Il giornalista Alfredo Pedullà fa una valutazione: «Trovi qualcuno che paga quella cifra che ha speso e qualcosa in più. Eriksen è NG (non giudicabile, ndr), SV (senza voto, ndr): avrà bucato due o tre partite. Potrà capitare uno scambio, ma io di lui non mi priverei perché del futuro non conosciamo mai le traiettorie. Non sappiamo cosa succederà, Eriksen può essere un rimpianto». Da ricordare che, nel bilancio recentemente approvato, è uscito fuori che è stato pagato circa ventisette milioni di euro, compreso il bonus all’agente (vedi articolo), ed Eriksen sarebbe andato in scadenza cinque mesi dopo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.