Eriksen via dall’Inter? Un possibile prezzo in caso di cessione – SI

Articolo di
11 Dicembre 2020, 23:48
Eriksen - Copyright Inter-News.it, foto Tommaso Fimiano Christian Eriksen Inter-Bologna – Copyright Inter-News.it, foto Tommaso Fimiano
Condividi questo articolo

Eriksen resta fra i giocatori in bilico nell’Inter, nonostante stiano salendo le sue gerarchie in vista di Cagliari (vedi articolo). Sul centrocampista danese si è espresso Alfredo Pedullà, nel corso di “Aspettando il weekend” su Sportitalia, ipotizzando un prezzo in caso di cessione a gennaio.

SVENDITA IN ARRIVO?Christian Eriksen potrebbe lasciare l’Inter a gennaio, visto il feeling mai nato con Antonio Conte e le recenti parole di Giuseppe Marotta. Il giornalista Alfredo Pedullà fa una valutazione: «Trovi qualcuno che paga quella cifra che ha speso e qualcosa in più. Eriksen è NG (non giudicabile, ndr), SV (senza voto, ndr): avrà bucato due o tre partite. Potrà capitare uno scambio, ma io di lui non mi priverei perché del futuro non conosciamo mai le traiettorie. Non sappiamo cosa succederà, Eriksen può essere un rimpianto». Da ricordare che, nel bilancio recentemente approvato, è uscito fuori che è stato pagato circa ventisette milioni di euro, compreso il bonus all’agente (vedi articolo), ed Eriksen sarebbe andato in scadenza cinque mesi dopo.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.