Calciomercato

Eriksen uomo immagine all’Inter? Il danese sorpreso dai nerazzurri – SM

Come riporta Marco Barzaghi nel suo servizio per il notiziario “Sportmediaset”, Christian Eriksen si avvicina all’Inter. Il centrocampista del Tottenham potrebbe arrivare a gennaio e diventerebbe il nuovo uomo immagine dei nerazzurri

LA SITUAZIONE – In sede di calciomercato, l’Inter spinge per regalare un centrocampista ad Antonio Conte. Se da una parte la trattativa per Arturo Vidal si complica (vedi qui), soprattutto dopo il gol del cileno contro l’Espanyol, dall’altra si avvicina Christian Eriksen. Il centrocampista danese è in scadenza di contratto con il Tottenham e i nerazzurri vorrebbero acquistare il giocatore già a gennaio. Ipotesi che prende sempre più quota di giorno in giorno, con gli Spurs che rischierebbero di perdere un talento come il danese a parametro zero tra sei mesi.

UOMO IMMAGINE – L’Inter in questo momento è dunque in pole position per Eriksen. Il centrocampista sarebbe rimasto piacevolmente sorpreso dalla corte dell’Inter: i nerazzurri offrono al danese un contratto da 10 milioni. Ma soprattutto l’Inter metterebbe Eriksen al centro anche dal punto di vista mediatico: l’obiettivo è rendere il giocatore del Tottenham il nuovo uomo immagine dei nerazzurri nel mondo. Insomma, la società nerazzurra sta corteggiando il danese a 360 gradi per anticipare la concorrenza: basterà per portare il centrocampista a Milano?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.