Eriksen può sbloccare l’Inter in entrata: prossima settimana chiave? – Sky

Articolo di
22 Gennaio 2021, 23:44
Christian Eriksen Inter Photo 192013189 © Marco CanonieroDreamstime.com
Condividi questo articolo

Per Eriksen, nonostante le voci di serata, non ci sono trattative concrete e questo blocca le entrate. Gianluca Di Marzio, dopo aver parlato di Gomez al Siviglia (vedi articolo), è entrato brevemente nel dettaglio di questioni nerazzurre. Ecco le sue parole nel corso di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport.

ULTIMI DIECI GIORNI – Così Gianluca Di Marzio: «Sull’Inter la frase è sempre la stessa, nel senso che anche oggi non ci sono stati sviluppi. Soprattutto sull’unica operazione che potrebbe far decollare un prestito in entrata: Christian Eriksen. Per lui ancora non si è arrivati a una trattativa reale concreta, nonostante le voci. Vedremo nell’ultima settimana. Per Alejandro Gomez l’Atalanta ha detto che alle big in Italia non lo dava. Ha mantenuto la posizione: o all’estero o in Italia ma a un club di livello più basso, dove il Papu non voleva andare».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.