CalciomercatoPrimo Piano

Eriksen può sbloccare l’Inter in entrata: prossima settimana chiave? – Sky

Per Eriksen, nonostante le voci di serata, non ci sono trattative concrete e questo blocca le entrate. Gianluca Di Marzio, dopo aver parlato di Gomez al Siviglia (vedi articolo), è entrato brevemente nel dettaglio di questioni nerazzurre. Ecco le sue parole nel corso di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport.

ULTIMI DIECI GIORNI – Così Gianluca Di Marzio: «Sull’Inter la frase è sempre la stessa, nel senso che anche oggi non ci sono stati sviluppi. Soprattutto sull’unica operazione che potrebbe far decollare un prestito in entrata: Christian Eriksen. Per lui ancora non si è arrivati a una trattativa reale concreta, nonostante le voci. Vedremo nell’ultima settimana. Per Alejandro Gomez l’Atalanta ha detto che alle big in Italia non lo dava. Ha mantenuto la posizione: o all’estero o in Italia ma a un club di livello più basso, dove il Papu non voleva andare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh