Eriksen, ritorno in Premier League? Il punto su Tottenham e Arsenal

Articolo di
1 Dicembre 2020, 11:29
Christian Eriksen Inter-Pisa Christian Eriksen Inter-Pisa
Condividi questo articolo

Christian Eriksen sembra essere destinato a lasciare l’Inter e non sarebbe escluso che possa fare ritorno in Premier League

SITUAZIONE – Secondo quanto riportato da Footall.london, Christian Eriksen sarebbe tra i big che più probabilmente lasceranno il proprio club nel corso della finestra di mercato invernale. Sarebbe possibile dunque che il centrocampista danese lasci l’Inter, magari per tornare in Premier League. Tuttavia il suo ex allenatore, José Mourinho, non avrebbe intenzione di prendere un centrocampista creativo. Sarebbe invece più probabile un suo approdo all’Arsenal o da qualche parte parte in Europa, piuttosto al Tottenham, in questo momento.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.