Eriksen, il Real Madrid torna alla carica? Con l’Inter opzione di scambio

Articolo di
26 Dicembre 2020, 23:41
Christian Eriksen Christian Eriksen
Condividi questo articolo

Eriksen a gennaio dovrà lasciare l’Inter, quantomeno per sei mesi in prestito. Fra le opzioni c’è anche il Real Madrid: secondo il quotidiano catalano Mundo Deportivo i blancos potrebbero offrire uno scambio che sistemerebbe entrambe le società.

ESUBERO PER ESUBERO?Christian Eriksen, come noto, è destinato a cambiare di nuovo squadra a gennaio. Secondo il Mundo Deportivo il danese è nella lista di gennaio del Real Madrid, ma non nei primi posti. Tuttavia, dopo il suo anno negativo all’Inter, il fatto di essere in uscita potrebbe ravvivare l’interesse dei blancos. In Spagna c’è Isco in una situazione simile: è vicino a lasciare la formazione di Zinédine Zidane. L’ipotesi di uno scambio fra Eriksen e Isco non è da scartare, seppure al momento non ci siano offerte.

Fonte: Mundo Deportivo – Mario Calderon



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.