Calciomercato

Eriksen, pronto il ritorno in Premier League? Una squadra più avanti – Sky

Eriksen, come noto, è in uscita dall’Inter e può farlo già da gennaio, quando la società proverà a piazzarlo. Secondo Sky Sport c’è una società in particolare che ha manifestato interesse per il danese.

DERBY IN VISTA?Christian Eriksen a gennaio si è trasferito dal Tottenham all’Inter. Ora, a un anno di distanza, potrebbe fare il percorso inverso e tornare nel Nord di Londra, ma dai rivali degli Spurs: l’Arsenal. È quanto afferma Marco Demicheli, giornalista intervenuto durante l’edizione dedicata al mercato di Sky Sport 24. I Gunners, che ieri si sono rilanciati in Premier League battendo 3-1 il Chelsea, sono la squadra più avanti per il danese. Ancora non ci sono stati contatti diretti, o trattative vere e proprie, ma l’interesse c’è. Per Eriksen quindi, al momento, più Inghilterra che PSG.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh