Eriksen, pronto il ritorno in Premier League? Una squadra più avanti – Sky

Articolo di
27 Dicembre 2020, 19:41
Eriksen - Copyright Inter-News.it, foto Tommaso Fimiano Eriksen – Copyright Inter-News.it, foto Tommaso Fimiano
Condividi questo articolo

Eriksen, come noto, è in uscita dall’Inter e può farlo già da gennaio, quando la società proverà a piazzarlo. Secondo Sky Sport c’è una società in particolare che ha manifestato interesse per il danese.

DERBY IN VISTA?Christian Eriksen a gennaio si è trasferito dal Tottenham all’Inter. Ora, a un anno di distanza, potrebbe fare il percorso inverso e tornare nel Nord di Londra, ma dai rivali degli Spurs: l’Arsenal. È quanto afferma Marco Demicheli, giornalista intervenuto durante l’edizione dedicata al mercato di Sky Sport 24. I Gunners, che ieri si sono rilanciati in Premier League battendo 3-1 il Chelsea, sono la squadra più avanti per il danese. Ancora non ci sono stati contatti diretti, o trattative vere e proprie, ma l’interesse c’è. Per Eriksen quindi, al momento, più Inghilterra che PSG.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.