Eriksen, pronta la mossa di Marotta: l’AD dell’Inter entra in azione – CdS

Articolo di
20 Gennaio 2020, 10:45
Beppe Marotta
Condividi questo articolo

Il “Corriere dello Sport” scrive che per la trattativa Eriksen-Inter è pronto a scendere in campo Marotta, che conosce il presidente del Tottenham.

OFFERTA DA LIMARE – Il pareggio del Via Del Mare, almeno ufficialmente, non ha cambiato i piani nerazzurri sul mercato e ieri sera la parola d’ordine dei dirigenti era “calma”. L’obiettivo dell’ad Marotta e del ds Ausilio resta però quello di regalare a Conte altri tre rinforzi oltre a Young. Tra oggi e domani l’agente di Eriksen cercherà di limare la differenza con la dirigenza degli Spurs. Il divario si è assottigliato a 5 milioni (20 la richiesta, 15 la proposta), ma se l’opera di Schoots non avrà successo, ci sarà un contatto diretto tra l’ad Marotta e il numero uno del Tottenham, Daniel Levy. I due si conoscono e l’esperto dirigente interista proverà con una telefonata a far pesare il rapporto che ha con Levy.

RINUNCIA AI SOLDI? – Con il danese l’accordo c’è già, sia per adesso sia per l’estate (almeno quello di massima). E Marotta proverà a far leva su questo per scardinare la resistenza del Tottenham. L’Inter potrebbe arrivare a mettere sul tavolo un paio di milioni di bonus in più, ma non è escluso che, come ha fatto Giroud, anche Christian decida di dare una mano sacrificando una parte dell’ingaggio (magari l’ultima mensilità).


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE