Eriksen, prime parole prima della firma con l’Inter: “Felice? Certo!” – Sky

Articolo di
27 Gennaio 2020, 10:52
Condividi questo articolo

Christian Eriksen è arrivato da poco a Milano (vedi articolo), all’aeroporto di Linate, per quella che sarà la sua prima giornata da giocatore dell’Inter. Prima di mettersi in macchina e partire per effettuare le visite mediche, il calciatore ha risposto a una domanda dei giornalisti. Di seguito la notizia riportata da “Sky Sport”. 

ERIKSEN-INTER Christian Eriksen parla già da giocatore dell’Inter! Il calciatore è arrivato da poco a Milano ed è già in viaggio per le visite mediche all’Humanitas di Rozzano e al CONI. Subito dopo la firma sul contratto che lo legherà all’Inter almeno fino al 2024. Il calciatore ha risposto brevemente alla domanda dei giornalisti presenti a Linate: «Felice? Certo!».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.