Pereyra: «Udinese, sfruttare i nostri punti di forza anche con l’Inter»
Pereyra è già proiettato a Udinese-Inter, partita della diciannovesima giornata di...
Luca Marchetti ha parlato del calciomercato in uscita ed entrata a gennaio in casa Inter, come Christian Eriksen e forse Arek Milik
ERIKSEN – Queste le parole di Luca Marchetti, sulla trasmissione radiofonica “Deejay Football Club”, sul mercato di gennaio dell’Inter, partendo da Christian Eriksen. «È molto probabile che vada via. Se l’Inter riesce a fare uno scambio con qualcuno è molto meglio, perché così tiene il valore del giocatore alto perché comunque lo ha pagato 20 milioni. Se il club nerazzurro ha aperto al prestito? Può essere una possibilità, anche perché in questo momento non è che ci siano molti soldi. Quindi bisogna pensare anche a delle soluzioni diverse per conservare il valore del giocatore. Se va a giocare e torna a fare l’Eriksen, poi ci guadagnano tutti e due, sia l’Inter che il giocatore».
MILIK – Marchetti su Arek Milik, accostato anche all’Inter. «Lui è un grande caso perché in realtà adesso dipende molto più da lui che dal Napoli. Io credo che il Napoli a gennaio sia disposto ad accettare di fatto qualsiasi tipo di offerta al di là delle dichiarazioni ufficiali sul valore del giocatore che non è diminuito ecc… Vi ricordo che il giocatore in estate era 25 milioni e comunque avevano chiuso con la Roma a 17. Quindi sono molto morbidi, secondo me, sul prezzo. Bisogna capire se adesso il giocatore, sempre per una questione di principio, decida di dire. “Adesso vado dove voglio io…”. Vuole andare alla Roma? Bisogna capire se adesso la Roma lo vuole perché alla Roma, secondo me, tre prime punte non servono».
Pereyra è già proiettato a Udinese-Inter, partita della diciannovesima giornata di...
Lasagna potrebbe non giocare Udinese-Inter di sabato, oppure giocarla già virtualmente...
Pierpaolo Marino, direttore dell'area tecnica dell'Udinese, ha parlato ai microfoni di...
Marotta è rimasto all'ombra dei proclami di Inter-Juventus. Ma questa società...
Pagelle Inter-Juventus: Antonio Conte si affida a Lautaro Martinez e Lukaku...
Inter-Juventus è la partita perfetta dell'avventura di Conte sulla panchina nerazzurra....
Inter-Juventus ha avuto Daniele Doveri come arbitro della ...
Andrea Pinamonti è ancora un giocatore dell'Inter. Conte non vuole cederlo,...
Il ruolo di laterale sinistro è stato uno dei profili più...
Ad ottobre Joao Mario è tornato allo Sporting di Lisbona, club...
Inter-News, tutte le ultime notizie sull'Inter, il calciomercato, gli approfondimenti, gli editoriali, le partite, le pagelle, le interviste, le esclusive e le opinioni dei tifosi. Inter-News.it - Testata Giornalistica Registrata - Aut.Trib.di Pescara n. 8/2018 - Editore Icona Digital - Direttore Responsabile Riccardo Spignesi - Alcune immagini utilizzate su questo sito sono prese dal web, gli autori che si sentono violati nel copyright possono segnalarcelo e le immagini in questione saranno eliminate
Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.