Calciomercato

Eriksen, prestazione opaca in Inter-Parma: le sirene di mercato chiamano

Lo riporta Don Balón, storica rivista spagnola: Christian Eriksen sarebbe entrato nei radar di una big di Premier League. Le dichiarazioni rilasciate dal ritiro con la Danimarca, e l’ultima prestazione opaca contro il Parma, hanno spalancato (nuovamente) le porte alle sirene del mercato

RONZIO – Christian Eriksen è dato per l’ennesima volta sulla graticola. Ormai non è più una novità e i tifosi dell’Inter si stanno abituando. Questa volta è toccato a Don Balón, che ha definito Eriksen “un’opportunità del mercato invernale per il Liverpool di Jurgen Klopp“.

DETTAGLI – La celebre rivista iberica sottolinea che il tecnico tedesco avrebbe messo Eriksen in cima alla lista delle sue pretese per il 2021. Il quotidiano spagnolo mette poi in fila i recenti malumori del danese, dal ritiro con la sua nazionale, e le prestazioni non entusiasmanti con l’Inter. Sarebbero note anche le cifre dell’offertadel Liverpool: 35 milioni di euro. Klopp cerca un centrocampista offensivo di livello per aumentare la caratura delle sue rotazioni. Dopo Eriksen, il tecnico tedesco è pronto a chiedere un triplo sforzo alla sua dirigenza: Dayot Upamecano e Diego Carlos sono solo alcuni dei nomi che il club inglese ha messo sul taccuino per rimpolpare la rosa.

Fonte: Donbalon.com – Marcos Rodríguez

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh