Calciomercato

Eriksen, prestazione opaca in Inter-Parma: le sirene di mercato chiamano

Lo riporta Don Balón, storica rivista spagnola: Christian Eriksen sarebbe entrato nei radar di una big di Premier League. Le dichiarazioni rilasciate dal ritiro con la Danimarca, e l’ultima prestazione opaca contro il Parma, hanno spalancato (nuovamente) le porte alle sirene del mercato

RONZIO – Christian Eriksen è dato per l’ennesima volta sulla graticola. Ormai non è più una novità e i tifosi dell’Inter si stanno abituando. Questa volta è toccato a Don Balón, che ha definito Eriksen “un’opportunità del mercato invernale per il Liverpool di Jurgen Klopp“.

DETTAGLI – La celebre rivista iberica sottolinea che il tecnico tedesco avrebbe messo Eriksen in cima alla lista delle sue pretese per il 2021. Il quotidiano spagnolo mette poi in fila i recenti malumori del danese, dal ritiro con la sua nazionale, e le prestazioni non entusiasmanti con l’Inter. Sarebbero note anche le cifre dell’offertadel Liverpool: 35 milioni di euro. Klopp cerca un centrocampista offensivo di livello per aumentare la caratura delle sue rotazioni. Dopo Eriksen, il tecnico tedesco è pronto a chiedere un triplo sforzo alla sua dirigenza: Dayot Upamecano e Diego Carlos sono solo alcuni dei nomi che il club inglese ha messo sul taccuino per rimpolpare la rosa.

Fonte: Donbalon.com – Marcos Rodríguez

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.