CalciomercatoPrimo Piano

Eriksen, Pochettino si muove per il PSG. Ma deve superare un ostacolo

Eriksen è in uscita dall’Inter e in questo mese di gennaio è presumibile che troverà un’altra squadra. Fra le opzioni c’è il PSG, con Pochettino destinato a diventare il nuovo allenatore. Ma, secondo il quotidiano inglese Telegraph, c’è un ostacolo da superare.

LA DIFFICOLTÀChristian Eriksen è fuori dai piani dell’Inter. Come ampiamente segnalato il danese a gennaio dovrà essere ceduto, o in prestito o a titolo definitivo. In questi giorni arriverà l’annuncio di Mauricio Pochettino come nuovo allenatore del PSG, dopo l’esonero durante le feste di Thomas Tuchel. L’argentino, che ha avuto Eriksen quando era al Tottenham, secondo il Telegraph ha già contattato il centrocampista nerazzurro. Tuttavia, per poter arrivare a un accordo, servirà trovare la quadra sullo stipendio (all’Inter guadagna sette milioni e mezzo). La trattativa, in tal senso, si preannuncia piuttosto complessa e non è scontato che Eriksen vada quindi al PSG.

Fonte: Telegraph – Mike McGrath

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.