Calciomercato

Eriksen, Pochettino lo chiama al PSG? Idea di scambio sempre viva

Eriksen messo sul mercato dall’Inter, soprattutto dopo le parole dell’Amministratore Delegato nerazzurro Giuseppe Marotta prima di Verona-Inter (vedi QUI). Tuchel clamorosamente esonerato dal Paris Saint-Germain, Pochettino prende il suo posto (leggi articolo): chiederà il talento danese?

VERSO GENNAIOEriksen a gennaio saluterà molto probabilmente l’Inter e con la formula del prestito. La destinazione è ancora da decidere, ma molti club credono ancora nel talento danese – così come l’Inter, che non vorrebbe privarsi del calciatore già a gennaio a titolo definitivo -. Tra i club interessati da tempo sicuramente il Paris Saint-Germain, che proprio ieri ha clamorosamente esonerato il tecnico Tuchel. Già noto il nome del sostituto: Mauricio Pochettino, ex allenatore del Tottenham e più volte accostato all’Inter. Il tecnico ha allenato Christian Eriksen e ha un ottimo rapporto con lui. Non a caso è stato il calciatore più utilizzato dall’argentino nella sua esperienza al Tottenham con 255 presenze e ben sei stagioni insieme. L’Inter dunque valuterà l’opzione del prestito o, ancor meglio, la possibilità di uno scambio con un centrocampista più funzionale al gioco di Antonio Conte. Tra i nomi fatti c’è soprattutto quello di Leandro Paredes.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.