Eriksen, Pochettino lo chiama al PSG? Idea di scambio sempre viva

Articolo di
25 Dicembre 2020, 09:36
Eriksen Inter Eriksen Inter
Condividi questo articolo

Eriksen messo sul mercato dall’Inter, soprattutto dopo le parole dell’Amministratore Delegato nerazzurro Giuseppe Marotta prima di Verona-Inter (vedi QUI). Tuchel clamorosamente esonerato dal Paris Saint-Germain, Pochettino prende il suo posto (leggi articolo): chiederà il talento danese?

VERSO GENNAIOEriksen a gennaio saluterà molto probabilmente l’Inter e con la formula del prestito. La destinazione è ancora da decidere, ma molti club credono ancora nel talento danese – così come l’Inter, che non vorrebbe privarsi del calciatore già a gennaio a titolo definitivo -. Tra i club interessati da tempo sicuramente il Paris Saint-Germain, che proprio ieri ha clamorosamente esonerato il tecnico Tuchel. Già noto il nome del sostituto: Mauricio Pochettino, ex allenatore del Tottenham e più volte accostato all’Inter. Il tecnico ha allenato Christian Eriksen e ha un ottimo rapporto con lui. Non a caso è stato il calciatore più utilizzato dall’argentino nella sua esperienza al Tottenham con 255 presenze e ben sei stagioni insieme. L’Inter dunque valuterà l’opzione del prestito o, ancor meglio, la possibilità di uno scambio con un centrocampista più funzionale al gioco di Antonio Conte. Tra i nomi fatti c’è soprattutto quello di Leandro Paredes.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.