CalciomercatoPrimo Piano

Eriksen, più che scambio l’Inter ha un’altra speranza: due strade, l’obiettivo

Eriksen dovrà essere ceduto a gennaio, visto che l’Inter a chiare lettere ha detto che non rientra nei piani di Conte. Secondo Alfredo Pedullà, in collegamento da Roma per “Sportitalia Mercato”, i nerazzurri hanno una volontà diversa dallo scambio.

LE VOLONTÀ – Il mercato di gennaio si avvicina e con esso la situazione legata agli esuberi. Per Alfredo Pedullà ce n’è uno in particolare: «L’Inter spera di fare cassa con Christian Eriksen, spera di non fare uno scambio. Abbiamo parlato di Leandro Paredes, che piace, però l’Inter spera di incassare quei soldi o direttamente dal PSG o dalla Premier League. Di soldi in cassa ce ne sono pochi, quindi non andrà a svenarsi per una punta ed ecco perché il discorso Gervinho. Ha due strade per Eriksen: o accetta uno scambio o spera di ottenere ventidue-venticinque milioni di euro per andare a finanziare un’operazione in entrata. Nella testa dell’Inter la più importante resta Rodrigo de Paul, che è il centroampista in grado di cambiare l’Inter. Poi a gennaio l’Udinese non cede e tutto. Poi c’è Radja Nainggolan da cedere: l’Inter vuole racimolare il tesoretto con lui ed Eriksen, sperando di non fare uno scambio, per utilizzare trentacinque-trentotto milioni di euro in entrata».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.