Eriksen, Pinamonti e Perisic via per 3 colpi: tutti i nomi trattati dall’Inter – SM

Articolo di
22 Dicembre 2020, 14:27
Eriksen Inter Eriksen Inter
Condividi questo articolo

Eriksen, Pinamonti e Perisic sono i giocatori su cui può far leva l’Inter per ottimizzare la rosa a gennaio. Come riportato da “Sport Mediaset”, le trattative invernali dipendono da cessioni e scambi che riguardano soprattutto i tre “esuberi” citati

CESSIONI NECESSARIE – Non solo Radja Nainggolan in uscita (vedi aggiornamento). Al momento non è arrivata nessuna offerta per Christian Eriksen, che è sul mercato. Se il centrocampista danese andasse via per una somma cash, l’Inter potrebbe tentare l’affondo per Rodrigo De Paul (Udinese) o in alternativa Renato Sanches (Lilla). Altrimenti, riuscisse lo scambio con Leandro Paredes (Paris Saint-Germain), a gennaio si concentrerebbe esclusivamente sull’attaccante. L’Inter può giocarsi la carta Andrea Pinamonti per arrivare a Gervinho (Parma) o Kevin Lasagna (Udinese). Inter vigile anche su Alejandro “Papu” Gomez (Atalanta), ma solo a a costo zero. Per arrivare a Marcos Alonso o Emerson Palmieri (Chelsea) è necessaria la cessione di Ivan Perisic, che appare complicata.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.