Calciomercato

Eriksen, per il PSG non una priorità. Due possibilità per l’addio – Sky

Tra le destinazioni per la partenza di Christian Eriksen, sembrerebbe raffreddarsi la pista PSG. L’Inter lavora per cederlo, anche se al momento le possibilità sono soltanto un prestito o uno scambio. Quasi impossibile la cessione definitiva.

PISTA RAFFREDDATA – Continua il lavoro incessante dell’Inter sul fronte cessioni. Christian Eriksen è uno dei nomi in cima alla lista dei partenti e proprio un suo addio (o arrivederci?) permetterebbe ai nerazzurri di alleggerire il monte ingaggi (il danese guadagna circa 7 milioni di euro all’anno). Secondo “Sky Sport”, però, si sarebbe raffreddata una delle possibili piste. Per il PSG del neo-allenatore Pochettino, infatti, il trequartista non rappresenterebbe una priorità. In ogni caso le cose potrebbero cambiare nel corso della sessione di mercato. Una cosa è quasi sicura: sarà difficile vedere una cessione definitiva del giocatore. Le due possibilità per la sua partenza risiedono in un prestito o in uno scambio di prestiti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.