Eriksen, per il PSG non una priorità. Due possibilità per l’addio – Sky

Articolo di
2 Gennaio 2021, 20:59
Eriksen Inter-Parma Eriksen Inter-Parma (foto Tommaso Fimiano – copyright Inter-News.it)
Condividi questo articolo

Tra le destinazioni per la partenza di Christian Eriksen, sembrerebbe raffreddarsi la pista PSG. L’Inter lavora per cederlo, anche se al momento le possibilità sono soltanto un prestito o uno scambio. Quasi impossibile la cessione definitiva.

PISTA RAFFREDDATA – Continua il lavoro incessante dell’Inter sul fronte cessioni. Christian Eriksen è uno dei nomi in cima alla lista dei partenti e proprio un suo addio (o arrivederci?) permetterebbe ai nerazzurri di alleggerire il monte ingaggi (il danese guadagna circa 7 milioni di euro all’anno). Secondo “Sky Sport”, però, si sarebbe raffreddata una delle possibili piste. Per il PSG del neo-allenatore Pochettino, infatti, il trequartista non rappresenterebbe una priorità. In ogni caso le cose potrebbero cambiare nel corso della sessione di mercato. Una cosa è quasi sicura: sarà difficile vedere una cessione definitiva del giocatore. Le due possibilità per la sua partenza risiedono in un prestito o in uno scambio di prestiti.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.