Calciomercato

Eriksen, niente Inter? Sprint del Manchester United per giugno

Christian Eriksen, centrocampista del Tottenham seguito anche dall’Inter, è in scadenza di contratto a giugno e potrebbe quindi trasferirsi a parametro zero. Secondo il Telegraph, il Manchester United si starebbe portando avanti per l’estate

MEZZA EUROPA – Sprint del Manchester United per Christian Eriksen. Il fantasista danese è in scadenza di contratto a giungo e, ovviamente, ha attirato su di sé le attenzioni di mezza Europa. Tanto che anche Inter e Juventus hanno annusato la possibilità di un colpaccio a parametro zero e stanno monitorando la situazione. Stando a quanto riporta Mike McGrath, però, in pole position ci sono i Red Devils.

LA SITUAZIONE – La squadra di Solskjaer sta cercando un colpo da 90 a centrocampo ed Eriksen è sicuramente un profilo più che interessante. Anche il Real Madrid aveva pensato al danese come erede di Luka Modric nella scorsa estata, ma i Blancos sembrano essere rimasti un po’ indietro nella corsa al fantasista. Come detto, in Italia ci sono le attenzioni di Inter e Juventus, sempre vigili sulle situazioni dei giocatori in scadenza di contratto. Ma il Manchester United sembra un passo davanti a tutte: i Red Devils non hanno intenzione di anticipare l’arrivo di Eriksen a gennaio, visto che la richiesta del Tottenham è almeno di 40 milioni di sterline. Tra sei mesi il centrocampista sarà libero di firmare con qualunque squadra: Old Trafford sembra più vicino.

Fonte: Mike McGrath – Telegraph.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.