Eriksen, niente Inter? Sprint del Manchester United per giugno

Articolo di
29 Dicembre 2019, 12:36
Condividi questo articolo

Christian Eriksen, centrocampista del Tottenham seguito anche dall’Inter, è in scadenza di contratto a giugno e potrebbe quindi trasferirsi a parametro zero. Secondo il Telegraph, il Manchester United si starebbe portando avanti per l’estate

MEZZA EUROPA – Sprint del Manchester United per Christian Eriksen. Il fantasista danese è in scadenza di contratto a giungo e, ovviamente, ha attirato su di sé le attenzioni di mezza Europa. Tanto che anche Inter e Juventus hanno annusato la possibilità di un colpaccio a parametro zero e stanno monitorando la situazione. Stando a quanto riporta Mike McGrath, però, in pole position ci sono i Red Devils.

LA SITUAZIONE – La squadra di Solskjaer sta cercando un colpo da 90 a centrocampo ed Eriksen è sicuramente un profilo più che interessante. Anche il Real Madrid aveva pensato al danese come erede di Luka Modric nella scorsa estata, ma i Blancos sembrano essere rimasti un po’ indietro nella corsa al fantasista. Come detto, in Italia ci sono le attenzioni di Inter e Juventus, sempre vigili sulle situazioni dei giocatori in scadenza di contratto. Ma il Manchester United sembra un passo davanti a tutte: i Red Devils non hanno intenzione di anticipare l’arrivo di Eriksen a gennaio, visto che la richiesta del Tottenham è almeno di 40 milioni di sterline. Tra sei mesi il centrocampista sarà libero di firmare con qualunque squadra: Old Trafford sembra più vicino.

Fonte: Mike McGrath – Telegraph.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.