Eriksen-Marotta e Vidal-Conte: Inter, è bivio a centrocampo – Mirror

Articolo di
6 Gennaio 2020, 16:52
Condividi questo articolo

Stando a quanto riporta il Mirror, Antonio Conte e Beppe Marotta avrebbero idee contrastanti sul mercato dell’Inter. In particolare, il tecnico preferirebbe Arturo Vidal per il centrocampo, l’a.d. spinge invece per Christian Eriksen

PREFERENZEChristian Eriksen e Arturo Vidal sono i due nomi caldi per il centrocampo dell’Inter. Stando a quanto riportato in Inghilterra, Antonio Conte spinge per avere il centrocampista del Barcellona, con cui ha già avuto modo di lavorare ai tempi della Juventus. Diversa sarebbe, invece, l’idea di Beppe Marotta. L’a.d. nerazzurro vorrebbe approfittare di una ghiotta occasione di mercato, con il danese in scadenza di contratto a giugno, e riterrebbe il centrocampista del Tottenham un investimento più prolifico anche per il futuro.

LE SITUAZIONI – L’Inter è dunque tra due fuochi. Ma entrambe le trattative sono tutt’altro che semplici: per Eriksen è forte la concorrenza e c’è da convincere il giocatore, tentato dai top club europei a giugno. L’offerta al Tottenham è di 20 milioni di sterline per portare a casa il centrocampista già a gennaio. Sul fronte Vidal c’è da sfondare il muro Barcellona, con Valverde che continua a ribadire l’importanza del cileno. Il club nerazzurro riuscirà a portare a casa uno dei due obiettivi di mercato?

Fonte: Mirror.co.uk.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.