Calciomercato

Eriksen-Marotta e Vidal-Conte: Inter, è bivio a centrocampo – Mirror

Stando a quanto riporta il Mirror, Antonio Conte e Beppe Marotta avrebbero idee contrastanti sul mercato dell’Inter. In particolare, il tecnico preferirebbe Arturo Vidal per il centrocampo, l’a.d. spinge invece per Christian Eriksen

PREFERENZEChristian Eriksen e Arturo Vidal sono i due nomi caldi per il centrocampo dell’Inter. Stando a quanto riportato in Inghilterra, Antonio Conte spinge per avere il centrocampista del Barcellona, con cui ha già avuto modo di lavorare ai tempi della Juventus. Diversa sarebbe, invece, l’idea di Beppe Marotta. L’a.d. nerazzurro vorrebbe approfittare di una ghiotta occasione di mercato, con il danese in scadenza di contratto a giugno, e riterrebbe il centrocampista del Tottenham un investimento più prolifico anche per il futuro.

LE SITUAZIONI – L’Inter è dunque tra due fuochi. Ma entrambe le trattative sono tutt’altro che semplici: per Eriksen è forte la concorrenza e c’è da convincere il giocatore, tentato dai top club europei a giugno. L’offerta al Tottenham è di 20 milioni di sterline per portare a casa il centrocampista già a gennaio. Sul fronte Vidal c’è da sfondare il muro Barcellona, con Valverde che continua a ribadire l’importanza del cileno. Il club nerazzurro riuscirà a portare a casa uno dei due obiettivi di mercato?

Fonte: Mirror.co.uk.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.