Eriksen, l’Inter deve attendere: partenza soltanto a giugno – MD

Articolo di
4 Gennaio 2020, 15:39
Condividi questo articolo

Secondo quanto scrive l’edizione online del quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, Christian Eriksen – giocatore su cui nelle ultime ore l’Inter è in forte pressing – non si muoverà dal Tottenham fino a giugno, quando scadrà ufficialmente il suo contratto.

FINO ALL’ULTIMO – Uno dei nomi più caldi delle ultime ore sul mercato, specialmente per quanto riguarda l’Inter, è quello di Christian Eriksen. Il centrocampista del Tottenham, in scadenza di contratto, è accostato alla squadra nerazzurra che potrebbe già prelevarlo dal club londinese a gennaio per una cifra attorno ai 20 milioni di euro. Secondo quanto riportano dalla Spagna – anche il Real Madrid è interessato già dalla scorsa estate al giocatore – però non si muoverà a gennaio, giocando fino all’ultimo giorno di contratto per il club londinese, che preferirebbe dunque perderlo a zero a fine stagione.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.