CalciomercatoPrimo Piano

Eriksen al Leicester? Rodgers apre: «Ci manca uno come lui. Ottimisti»

Eriksen potrebbe davvero trasferirsi al Leicester City, come da voci di questi giorni (vedi articolo). Il manager delle Foxes Brendan Rodgers, nella conferenza stampa prepartita del match di FA Cup contro il Brentford, apre all’arrivo del danese in uscita dall’Inter.

TRASFERIMENTO POSSIBILE?Christian Eriksen, in questi giorni, è stato accostato al Leicester City. Di questa possibile operazione è stato interpellato il diretto interessato, ossia il manager delle Foxes Brendan Rodgers. La sua risposta apre a diversi scenari: «Credo che bisogna essere ottimisti, seppure con un senso di realtà. Credo che in questa finestra di mercato prendere un centrocampista offensivo sarebbe fantastico, per quanto ovviamente molto difficile. Vediamo cosa possiamo fare, anche per quanto riguarda il prezzo, perché ce ne sono alcuni fuori dal nostro range. Intanto ci proveremo, credo che dobbiamo stare attenti alle finanze ma anche riuscire a prendere qualche ottimo giocatore. La società è attenta e sta facendo ottime cose, vedremo se nelle prossime settimane ci potranno arrivare giocatori in grado di aiutarci».

LE MOTIVAZIONI – Eriksen potrebbe aiutare il Leicester City, che si sta giocando la vetta della classifica in Premier League. Rodgers ribadisce come gli piacerebbe averlo: «Lui gioca in una posizione che stiamo cercando. Per l’equilibrio della squadra ci manca un centrocampista offensivo, con Dennis Praet che rimarrà fuori almeno fino ad aprile ed è un’assenza pesante. Gli altri giocatori, come Wilfried Ndidi o Papy Mendy e lo stesso Daniel Amartey, sono più difensivi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh