Eriksen-Inter, scintilla non scoccata: situazione. Lautaro Martinez… – GDM

Articolo di
29 Ottobre 2020, 19:36
Eriksen Inter Eriksen Inter
Condividi questo articolo

Quale sarà il futuro di Lautaro Martinez ed Eriksen? Ne ha parlato l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio intervenuto a “Sky Sport 24” durante la trasmissione Campo Aperto.

LAUTARO MARTINEZ – «L’Inter e gli agenti ne parleranno nei prossimi giorni. Non credo che questi rinnovi possano essere così determinanti per non considerarlo appetibile sul mercato. Da capire se ci sarà ancora la clausola anche se in questo mercato condizionato dal Covid 110 milioni sono tanti. Il giocatore piace sempre a Barcellona e Real Madrid».

DANESE – «Con Eriksen non è scoccata la scintilla nell’inserimento nel gruppo. Sta avendo le sue opportunità, ma manca ancora qualcosa da quello chiesto da Conte. Negli ultimi giorni di mercato Inter ha chiuso al prestito, ma guadagna tanto».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.