Eriksen-Inter, Paris Saint-Germain pronto a fare la sua mossa! Un ostacolo

Articolo di
15 Gennaio 2020, 00:12
Condividi questo articolo

Eriksen avrebbe dato il suo ok all’Inter, che ora tratta con il Tottenham (vedi articolo). Secondo quanto rivelato dal Mirror, i nerazzurri devono guardarsi le spalle dal prepotente inserimento del Paris Saint-Germain. Di seguito i dettagli

INSERIMENTOChristian Eriksen sembra ormai destinato a lasciare il Tottenham già a gennaio, come ha fatto intuire anche José Mourinho (vedi articolo). L’Inter ha incassato il sì del centrocampista danese e ha fatto la prima offerta agli Spurs.

PRONTA LA MOSSA – Dall’Inghilterra rimbalza però una notizia che potrebbe stravolgere le carte in tavola: il Paris Saint-Germain è pronto a inserirsi nella trattativa. Il club parigino ha monitorato i colloqui tra Inter e Tottenham e ora sarebbe pronto a fare la sua mossa, sondando il terreno con il giocatore e il suo entourage. Il danese potrebbe però sentirsi ostacolato dall’ampia concorrenza che avrebbe a Parigi: l’Inter ci spera.

Fonte: mirror.co.uk




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.