CalciomercatoPrimo Piano

Eriksen, Inter orientata a correre un rischio! La posizione del Tottenham

Eriksen, un sogno e una suggestione per l’Inter. Fabrizio Romano, inviato di “Sky Sport”, ha parlato delle possibilità nerazzurre per arrivare al centrocampista del Tottenham in estate con il club inglese che preferisce la cessione remunerativa immediata

TEMPISTICHE DIFFERENTIChristian Eriksen è il profilo del giocatore di qualità che l’Inter sta cercando. I contatti con l’entourage del danese sono partiti, con l’obiettivo di sondare i margini di manovra per quella che si presenta come opportunità da cogliere. Il problema in questo caso è che il Tottenham vuole evitare di perderlo a parametro zero e preferisce la cessione nel mercato di gennaio. A maggior ragione dopo il rifiuto del rinnovo di contratto da parte di Eriksen. La richiesta economica degli Spurs ammonta a 20 milioni di euro, l’Inter però sembra orientata a puntare sulla chiusura a zero in estate. La società nerazzurra è consapevole della concorrenza estiva da affrontare e dovrà fare in fretta, tante squadre si sono informate. Manchester United e Paris Saint-Germain su tutte. La strategia nerazzurra andrà a segno oppure no? In attesa di capire cosa succederà anche sul fronte Arturo Vidal che l’Inter è decisa a prendere subito (QUI le ultime notizie).

Fonte: Sky Sport – Fabrizio Romano

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.