Eriksen-Inter, intermediari Tottenham limano ultime distanze: le cifre – TMW

Articolo di
17 Gennaio 2020, 16:25
Condividi questo articolo

Eriksen e l’Inter si avvicinano di ora in ora sempre di più (vedi articolo). Dopo l’accordo totale sulle cifre, gli intermediari del Tottenham sono al lavoro per limare gli ultimi dettagli. Di seguito quanto rivelato da “Tutto Mercato Web”

ULTIMI DETTAGLIChristian Eriksen e l’Inter si avvicinano sempre di più. Dopo l’incontro positivo avvenuto ieri tra l’agente del danese e la dirigenza nerazzurra, nel quale è stato raggiunto l’accordo sulle cifre, gli intermediari del Tottenham sono al lavoro per limare le ultime distanze. L’accordo definitivo dovrebbe essere raggiunto intorno ai 16 milioni di euro più bonus.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.