Eriksen-Inter, intermediari arrivati in sede! Fumata bianca vicina? – GDM

Articolo di
24 Gennaio 2020, 17:27
Condividi questo articolo

Eriksen è sempre più vicino all’Inter. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, nella sede nerazzurra sono arrivati gli intermediari della trattativa, incontrati già ieri dalla dirigenza nerazzurra (qui i dettagli). La trattativa subisce un’ulteriore accelerata. Chiusura imminente?

INCONTRO – Christian Eriksen è vicinissimo a vestire la maglia nerazzurra. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, gli intermediari che curano la trattativa tra l’Inter ed il Tottenham sono arrivati nella sede nerazzurra. L’obiettivo è quello di limare le ultime distanze che separano il calciatore danese dal vestire la maglia nerazzurra. Sono ore frenetiche, con il calciatore e l’Inter già d’accordo da settimane.  Passi importanti, per la buona riuscita della trattativa, sono stati fatti già ieri, quando il club nerazzurro ha aumentato la propria offerta al Tottenham arrivando a 18 milioni di €, bonus compresi. L’incontro attualmente in corso dovrebbe sbloccare definitivamente la situazione.

Fonte: Gianlucadimarzio.com




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.