Eriksen all’Inter, i dettagli dell’accordo con il Tottenham: le cifre – SI

Articolo di
23 Gennaio 2020, 21:15
Condividi questo articolo

Eriksen mai così vicino all’Inter (Qui la notizia). Il trequartista è virtualmente nerazzurro, oggi è stata la giornata decisiva per la chiusura della trattativa tra i nerazzurri e il Tottenham. I milanesi hanno cambiato leggermente la formula dei bonus. Di seguito i dettagli da “Sportitalia”

LE CIFRE – Sono le ore della chiusura dell’affare Christian Eriksen per l’Inter. Oggi è stata giornata di contatti formali e conference call tra le parti in causa: agente del calciatore e Daniel Levy, patron del Tottenham. I nerazzurri hanno modificato leggermente l’offerta: sempre 15 milioni + 3, ma i bonus nell’ultima proposta sono facilmente raggiungibili. Tanto è bastato a far cadere le resistenze dell’ostico Presidente degli Spurs. Eriksen dovrebbe arrivare a Milano lunedì e sostenere le visite mediche martedì.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.