Calciomercato

Eriksen-Inter, convivenza sempre più difficile. Gomez? Da capire una cosa

Per Eriksen mancano ancora offerte credibili, ma la convivenza con l’Inter è sempre più difficile: per Gomez invece resta da capire una cosa

ERIKSEN – Secondo quanto riportato da “SportMediaset”, la situazione relativa a Christian Eriksen continua a bloccare il mercato dell’Inter. Di offerte credibili ancora mancherebbero. E ora è arrivato un altro strappo, quello di Martin Schoots. L’agente del centrocampista danese ha presentato un’istanza al CONI per ricevere le commissioni pattuite (7,5 milioni di euro lordi) per il trasferimento del suo assistito al club nerazzurro. Una mossa che rende ancora più difficili i rapporti tra le parti.

GOMEZ – Quanto al Papu Gomez, l’argentino ormai non viene più neppure convocato dall’Atalanta. Quest’ultima vuole cederlo, ma continuerebbe a chiedere 10 milioni di euro per il cartellino del giocatore, su ci sarebbe l’interesse da parte di Juventus, Inter e Fiorentina. Resta da capire se ci sarà un club intenzionato a mettere questa cifra sul tavolo della società orobica oppure se i bergamaschi scenderanno a una somma più bassa.

Fonte: SportMediaset.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.