Calciomercato

Eriksen-Inter, c’è la data per il suo arrivo a Milano! I dettagli – AP

L’Inter ha raggiunto l’accordo con il Tottenham per Christian Eriksen (qui i dettagli). Adesso la squadra nerazzurra sta organizzando l’arrivo del centrocampista danese a Milano per le visite mediche e le firme. Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà il danese dovrebbe arrivare all’inizio della prossima settimana.

IN ARRIVO – Christian Eriksen è vicinissimo a vestire la maglia dell’Inter. La squadra nerazzurra ed il Tottenham hanno raggiunto, in questi minuti, l’accordo definitivo per il trasferimento del centrocampista danese. Adesso l’Inter lo attende per sottoporlo alle visite mediche di rito e per le firme sul contratto, che lo legherà ai nerazzurri fino al 2024. Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà il calciatore danese dovrebbe sbarcare a Milano nella giornata di lunedì, al massimo martedì. Ma non si escludono anticipi da parte della squadra nerazzurra. Di seguito il tweet del giornalista.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh