Eriksen-Inter, c’è la data per il suo arrivo a Milano! I dettagli – AP

Articolo di
24 Gennaio 2020, 18:04
Condividi questo articolo

L’Inter ha raggiunto l’accordo con il Tottenham per Christian Eriksen (qui i dettagli). Adesso la squadra nerazzurra sta organizzando l’arrivo del centrocampista danese a Milano per le visite mediche e le firme. Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà il danese dovrebbe arrivare all’inizio della prossima settimana.

IN ARRIVO – Christian Eriksen è vicinissimo a vestire la maglia dell’Inter. La squadra nerazzurra ed il Tottenham hanno raggiunto, in questi minuti, l’accordo definitivo per il trasferimento del centrocampista danese. Adesso l’Inter lo attende per sottoporlo alle visite mediche di rito e per le firme sul contratto, che lo legherà ai nerazzurri fino al 2024. Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà il calciatore danese dovrebbe sbarcare a Milano nella giornata di lunedì, al massimo martedì. Ma non si escludono anticipi da parte della squadra nerazzurra. Di seguito il tweet del giornalista.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.