CalciomercatoPrimo Piano

Eriksen-Inter a gennaio? Iniziati contatti, da capire una cosa – Sky

Eriksen all’Inter a gennaio al momento è solo una suggestione, secondo Sky Sport. Il giornalista Riccardo Re, ospite dell’edizione dedicata al calciomercato, spiega come i nerazzurri vogliano provare l’assalto al centrocampista danese del Tottenham.

IN USCITAChristian Eriksen lascerà il Tottenham nel 2020, da capire se subito (con indennizzo agli Spurs) o dall’1 luglio (a parametro zero). Il giornalista Riccardo Re di Sky Sport 24 dà le ultime sul danese: «José Mourinho è stato bravo (vedi articolo), ha detto un po’ tutto e il contrario di tutto. Ha detto che tutto è possibile, anche il rinnovo del giocatore col Tottenham anche se sembra la soluzione meno probabile. Al momento non ci risulta, nonostante tutto il giorno i media danesi lo abbiano rilanciato (vedi articolo), di un’Inter avanti per gennaio. Ci risulta che l’Inter si sia mossa per tempo, che sia stata una delle prime società a iniziare i contatti col giocatore, per capire se e come è possibile. La volontà dell’Inter e di Antonio Conte, al momento, è prendere un altro centrocampista, cioè Arturo Vidal, per gennaio. Eriksen sarebbe un investimento importante, non di cartellino perché arriverebbe a zero ma a livello di ingaggio. Si muoveranno tutti i principali club europei, ma l’Inter si è mossa contattando il suo entourage».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh