CalciomercatoPrimo Piano

Eriksen, si inserisce il Barcellona! Il motivo e la richiesta all’Inter – SM

Eriksen è in uscita dall’Inter, come noto. Il Barcellona, che per tutto il 2020 ha provato invano a prendere Lautaro Martinez, ora avrebbe virato le sue attenzioni sul danese. Lo riporta il giornalista Claudio Raimondi, nel corso di “Tiki Taka” su Italia 1.

VENDERE PER FORZAClaudio Raimondi ha una novità su Christian Eriksen: «Giocatore messo ormai sulla porta della Pinetina, con dichiarazioni a invitarsi ad andarsene anche dallo stesso Antonio Conte. L’ultima novità arriva dalla Spagna, perché si è infortunato abbastanza gravemente Philippe Coutinho, ex Inter. C’è un’idea Barcellona, in prestito, per accogliere il danese. Dunque non solo l’Arsenal e il PSG. C’è attesa per le parole di Mauricio Pochettino (oggi pomeriggio, ndr), per capire se riaccoglierà Eriksen che ha già avuto al Tottenham».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.