Calciomercato

Eriksen, incontro con Tottenham: Inter aumenta offerta. Attesa Giroud – Sky

Eriksen e Giroud sono i nomi più attesi in casa Inter, che nel frattempo discute con il Parma di Esposito e con la Roma di Politano (vedi articolo). Secondo le ultime indiscrezioni lanciate da Marchetti durante la diretta di “Campo Aperto”, in onda su “Sky Sport 24”, è il francese a dover aspettare di più. Di seguito le sue dichiarazioni

INCONTRO E ATTESE  Christian Eriksen e Olivier Giroud sono i due nomi più attesi in casa Inter: «L’Inter ha concluso l’operazione Victor Moses (vedi articolo), ma attende Eriksen e Giroud. Per il francese sembrava ormai un’operazione conclusa, ma gli incastri delle uscite, cioè Matteo Politano, non si sono verificati e dunque Giroud dovrà aspettare. Tra i due il più vicino potrebbe essere Eriksen. Le possibilità di vedere il danese a Milano prima della prossima settimana non sono bassissime. Noi sappiamo che oggi era previsto un confronto tra il Tottenham e l’agente di Eriksen. A cosa serve l’incontro tra il giocatore e il club? E’ una situazione particolare. Eriksen è in scadenza, quindi il Tottenham prenderà dei soldi nonostante il giocatore potesse scegliere di andare via a giugno a zero».

PASSO IN PIÙ – Il Tottenham per Eriksen non è mai sceso sotto i 20 milioni, ma l’Inter potrebbe migliorare l’offerta: «L’Inter ha offerto 13 milioni di euro più due di bonus, il Tottenham non è mai sceso sotto i 20 milioni di euro. L’Inter aumenterà un pochino l’offerta, l’incontro di oggi serve dunque come un sorta di via libera da parte degli Spurs. Siccome Eriksen andrebbe a prendere un ingaggio più alto di quello che prendeva in Inghilterra, il giocatore potrebbe contribuire affinché l’operazione vada in porto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.