Calciomercato

Eriksen, incontro con Tottenham: Inter aumenta offerta. Attesa Giroud – Sky

Eriksen e Giroud sono i nomi più attesi in casa Inter, che nel frattempo discute con il Parma di Esposito e con la Roma di Politano (vedi articolo). Secondo le ultime indiscrezioni lanciate da Marchetti durante la diretta di “Campo Aperto”, in onda su “Sky Sport 24”, è il francese a dover aspettare di più. Di seguito le sue dichiarazioni

INCONTRO E ATTESE  Christian Eriksen e Olivier Giroud sono i due nomi più attesi in casa Inter: «L’Inter ha concluso l’operazione Victor Moses (vedi articolo), ma attende Eriksen e Giroud. Per il francese sembrava ormai un’operazione conclusa, ma gli incastri delle uscite, cioè Matteo Politano, non si sono verificati e dunque Giroud dovrà aspettare. Tra i due il più vicino potrebbe essere Eriksen. Le possibilità di vedere il danese a Milano prima della prossima settimana non sono bassissime. Noi sappiamo che oggi era previsto un confronto tra il Tottenham e l’agente di Eriksen. A cosa serve l’incontro tra il giocatore e il club? E’ una situazione particolare. Eriksen è in scadenza, quindi il Tottenham prenderà dei soldi nonostante il giocatore potesse scegliere di andare via a giugno a zero».

PASSO IN PIÙ – Il Tottenham per Eriksen non è mai sceso sotto i 20 milioni, ma l’Inter potrebbe migliorare l’offerta: «L’Inter ha offerto 13 milioni di euro più due di bonus, il Tottenham non è mai sceso sotto i 20 milioni di euro. L’Inter aumenterà un pochino l’offerta, l’incontro di oggi serve dunque come un sorta di via libera da parte degli Spurs. Siccome Eriksen andrebbe a prendere un ingaggio più alto di quello che prendeva in Inghilterra, il giocatore potrebbe contribuire affinché l’operazione vada in porto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh