Calciomercato

Eriksen in scadenza, Mourinho al Tottenham cambia tutto? Inter vigile

Eriksen ha il contratto in scadenza con il Tottenham nel prossimo 30 giugno ed è stato accostato anche all’Inter nell’ottica di un possibile grande colpo estivo a zero. Sarà interessante capire cosa accadrà in casa Spurs dopo l’arrivo ufficiale di Mourinho (QUI)

FARI PUNTATI IN CASA SPURSChristian Eriksen a parametro zero è un colpo che fa gola a tutta Europa. Il danese è senza dubbio alcuno il pezzo più pregiato sul mercato degli svincolati per il prossimo 30 giugno. Come noto, però, il Tottenham ha scelto José Mourinho al posto di Mauricio Pochettino e questo ribaltone va per forza tenuto in considerazione. Lo Special One, c’è da scommetterci, farà di tutto per trattenere il numero 23 ex Ajax. I top club europei, Real Madrid in testa, restano sulle tracce del colpaccio a zero proponendo ricchi ingaggi ma ora un rinnovo di contratto non è più da escludere a priori. L’ascendente di Mourinho basterà per far cambiare idea a Eriksen? L’Inter, tra le altre, osserva interessata. D’altronde l’idea di portare il danese a Milano alla corte di Antonio Conte è certamente ambiziosa ma ben presente nelle segrete stanze della società nerazzurra se le cose non dovessero cambiare anche dopo l’arrivo di Mou.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.