Eriksen in campo 90′ in FA Cup non brilla: i tifosi del Tottenham lo fischiano

Articolo di
5 Gennaio 2020, 18:46
Condividi questo articolo

Christian Eriksen, centrocampista di proprietà del Tottenham che interessa all’Inter, anche oggi è sceso in campo titolare dal 1′ perché schierato da José Mourinho in FA Cup (vedi articolo). Il calciatore però non ha brillato, e si è preso i fischi del suo pubblico. 

IN FA CUPChristian Eriksen e il Tottenham saranno costretti a giocare il replay del match di FA Cup giocato oggi contro il Middlesbrough terminato con il punteggio di 1-1 con le reti di Fletcher e Lucas Moura. Il calciatore danese, nelle ultime ore accostato insistentemente al mercato dell’Inter per quanto riguarda addirittura il mercato di gennaio – inizialmente per quello estivo -, non ha giocato una brillante partita, ed è stato fischiato dal suo pubblico ogni qualvolta in possesso del pallone. Il futuro del centrocampista danese è sempre più lontano dal Tottenham?




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.